Zoff: "Lazio-Juve? Entrambe hanno bisogno di far bene. Bianconeri al momento concentrati sul Real"

Zoff: "Lazio-Juve? Entrambe hanno bisogno di far bene. Bianconeri al momento concentrati sul Real"TuttoJuve.com
Oggi alle 12:10Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervistato da "Cittaceleste.it", Dino Zoff, doppio ex di Lazio e Juventus, analizza il match di campionato che le 2 squadre giocheranno da avversarie domenica prossima all'Olimpico a partire dalle 20:45: "Le sensazioni che mi suscita Lazio-Juve? Credo che le sensazioni siano delle due squadre, sarà una partita molto importante. Io sono un osservatore e basta (ride, ndr.). Direi che se la giocano loro, tutte e due hanno bisogno di far bene. Dunque, che vinca il migliore. 

Come arriverà la Juve a questa sfida? Arriverà decisa a far bene. Cercherà di fare del suo meglio, come d'altra parte la Lazio. Credo che la Juventus, al momento, sia molto concentrata sulla partita di questa sera contro il Real Madrid. Poi penserà ai biancocelesti, ma ovviamente vorrà riscattare la sconfitta di Como.

La favorita? Mi aspetto una partita in cui tutte e due le squadre hanno assoluto bisogno di fare risultato. Chi sarà nelle migliori condizioni lo farà. La Lazio ha dalla sua parte il fatto di giocare in casa, ma credo che il pronostico sia aperto ad ogni scenario".