Zhegrova e Openda in campo con Kosovo e Belgio: l’in bocca al lupo della Juventus

Zhegrova e Openda in campo con Kosovo e Belgio: l’in bocca al lupo della JuventusTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:20Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Questa sera molto giocatori della Juventus saranno in campo per giocare con le rispettive nazionali. Tra questi ci saranno Edon Zhegrova e Loïs Openda. Il Kosovo se la vedrà contro la Svezia in trasferta. Anche il Belgio giocherà fuori casa e sarà di scena contro il Galles. Adesso resta da capire se a Openda e Zhegrova saranno titolari. Entrami nelle scorse partite con Kosovo e Belgio sono partiti dalla panchina. 
 

Il messaggio della Juventus per Zhegrova. 
Edon Zhegrova potrebbe essere uno dei protagonisti del Kosovo contro la Svezia e la Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di X, ha voluto fargli il suo in bocca al lupo: "Edon. Il Kosovo di Zhegrova impegnato in serata in trasferta in Svezia", ha scritto il club bianconero. 
 

L'in bocca al lupo a Openda. 
Alle 20:45 anche il Belgio sarà in campo per la gara valida per le qualificazioni Mondiali e se la vedrà contro il Galles. La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di X, ha voluto fare il suo in bocca al lupo a Loïs Openda che sarà a disposizione della nazionale belga: "Lois. Trasferta in Galles per il Belgio nella decisiva sfida di qualificazione ai Mondiali 2026", ha scritto il club bianconero.