Zhegrova e Openda in campo con Kosovo e Belgio: l’in bocca al lupo della Juventus

Questa sera molto giocatori della Juventus saranno in campo per giocare con le rispettive nazionali. Tra questi ci saranno Edon Zhegrova e Loïs Openda. Il Kosovo se la vedrà contro la Svezia in trasferta. Anche il Belgio giocherà fuori casa e sarà di scena contro il Galles. Adesso resta da capire se a Openda e Zhegrova saranno titolari. Entrami nelle scorse partite con Kosovo e Belgio sono partiti dalla panchina.
Il messaggio della Juventus per Zhegrova.
Edon Zhegrova potrebbe essere uno dei protagonisti del Kosovo contro la Svezia e la Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di X, ha voluto fargli il suo in bocca al lupo: "Edon. Il Kosovo di Zhegrova impegnato in serata in trasferta in Svezia", ha scritto il club bianconero.
L'in bocca al lupo a Openda.
Alle 20:45 anche il Belgio sarà in campo per la gara valida per le qualificazioni Mondiali e se la vedrà contro il Galles. La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di X, ha voluto fare il suo in bocca al lupo a Loïs Openda che sarà a disposizione della nazionale belga: "Lois. Trasferta in Galles per il Belgio nella decisiva sfida di qualificazione ai Mondiali 2026", ha scritto il club bianconero.
Edon 🔥
— JuventusFC (@juventusfc) October 13, 2025
Il Kosovo di Zhegrova impegnato in serata in trasferta in Svezia 🇸🇪🆚🇽🇰 pic.twitter.com/8zhGXwXD5z
Lois 💫
— JuventusFC (@juventusfc) October 13, 2025
Trasferta in Galles per il Belgio nella decisiva sfida di qualificazione ai Mondiali 2026 🏴🆚🇧🇪 pic.twitter.com/BcR5XJ0iDL
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.