Zhegrova a DAZN: "Juve compatta per tutta la partita. Io voglio mettere le mie qualità a disposizione del gruppo. La 'zeppetta'? Una qualità naturale, ringrazio il mister per aver inventato nome"
Edon Zhegrova è stato intervistato da DAZN al termine di Juventus-Pisa. Le parole dell'esterno d'attacco della Juventus, decisivo oggi con il suo ingresso in campo:
E' come se ci fosse una partita prima del tuo ingresso e una dopo il tuo ingresso. E non è la prima volta.
"La cosa importante è che tutto il gruppo sia stato unito anche fino al mio ingresso in campo. Poi io voglio mettere le miei qualità a disposizione del gruppo, però è stata la Juventus compatta per tutta la partita".
Come sta andando con Spalletti e con la Juventus? E con le attitudini difensive di cui spesso ha parlato l'allenatore....
"Spalletti sta tentando di aiutarmi a migliorare anche nella fase difensiva, anche se nei club precedenti dove ho giocato comunque la fase difensiva era qualcosa che mi veniva chiesta e che facevo, perchè so che nel calcio moderno è qualcosa di importante fare la doppia fase. Non sempre mi può venire al 100%, sono stato fuori tanto, non ho giocato moltissimo in questo inizio di stagione, ma adesso sto dando il mio meglio".
Spalletti ha parlato spesso della tua "zeppetta". quel colpo sotto la palla con cui superi l'uomo....
"E' un qualcosa con cui sono nato, una qualità naturale. grazie al mister per aver inventato per me un termine".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
