Zancan: “Vlahovic attaccante pi affidabile della Juventus. Locatelli può essere il centrocampista dal quale potrà ripartire Spalletti”
Federico Zancan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dello stato di forma di Dusan Vlahovic: "Sullo sfondo c'è quella questione (rinnovo ndr), che non è secondaria. Però al momento il campo dice che Vlahovic è l'attaccante più affidabile della Juventus, lo conferma la partita di ieri. Ha iniziato con decisione, con cattiveria, si è preso il rigore e lo ha trasformato. Poi ha avuto un'altra occasione, ha giocato da riferimento, da leader e penso che sia il numero nove che ha in mente Spalletti. Questo è un terreno sappiamo non come vorrà giocare Spalletti. Difficilmente ha giocato con le due punte però qui ne ha tre e anche la partita di Openda, ieri secondo me, ha mandato dei segnali, è un attaccante che si sposa bene con un altro numero nove, lo ha fatto a Lipsia, lo ha fatto anche ieri di sostenere l'azione di Vlahovic. Da una giocata Openda-Vlahovic arriva il rigore che apre la partita per cui può essere una suggestione sicuramente in questo momento, Vlahovic Mi sembra un punto fermo di questa squadra, con Yildiz con altri elementi.
L'analisi di Zancan.
Zncan ha poi proseguito la sua analisi sulla Juventus: "Come anche Locatelli penso, con Spalletti non ha avuto un rapporto eccezionale in nazionale, ma credo che rappresenti il centrocampista davanti alla difesa da cui ripartire. È difficile capire come giocherà anche perché è una squadra che non si incastra bene con la sua idea di calcio, obiettivamente. Però i giocatori di qualità ci sono, ci sono tanti giocatori da valorizzare e questo mi sembra un lavoro che spetta a Spalletti. Cioè riuscire a far fare il salto di qualità ai giocatori che hanno reso molto meno". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
