Weah si presenta: "C'erano altre squadre, ma per me c'era solo il Marsiglia. Alla Juve sono cresciuto. Su Rabiot..."
Timothy Weah è stato presentato oggi in conferenza stampa come neo giocatore del Marsiglia. Queste le parole dell’ormai ex Juventus: “"C'erano altri club, ma appena mi hanno chiamato, per me c'era solo una squadra. È perfetta. C'è competizione. Conosciamo lo stadio e i tifosi. Non ho una posizione preferita quando arrivo in un nuovo club. L'allenatore mi vede come un giocatore duttile. Tutto quello che voglio è vincere”.
Sul periodo in Italia: “È stato incredibile. Ho avuto la fortuna di giocare in un grande club come la Juventus. Sono cresciuto lì, ho fatto esperienza. Ora sono felice di essere qui, di giocare con i miei nuovi compagni. Voglio dare ancora di più. Negli ultimi giorni non mi sono allenato con la squadra perché sapevo che il trasferimento era vicino. Sono mentalmente forte, sono un professionista”.
Chiosa su Adrien Rabiot: “È come un fratello per me. Abbiamo giocato insieme al PSG e alla Juve. Era giovane, ora è più maturo. Grazie a lui, questo è casa mia. Qui ho fratelli, un allenatore e una dirigenza che credono in me, tifosi che mi hanno accolto a braccia aperte… cosa potrei chiedere di più?”, ha concluso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
