Vinci Juve-Fiorentina con Diletta Leotta! DAZN lancia campagna con Wishraiser a favore di Special Olympics

18.01.2020 16:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Vinci Juve-Fiorentina con Diletta Leotta! DAZN lancia campagna con Wishraiser a favore di  Special Olympics

Su www.wishraiser.com/dazn è iniziata la nuova campagna di beneficenza lanciata da DAZN a favore di Special Olympics Italia, la Onlus che propone e organizza eventi sportivi per persone con e senza disabilità intellettiva. La campagna mette in palio per i donatori la possibilità di volare a Torino per assistere alla partita Juventus-Fiorentina dallo Skybox DAZN e scendere a bordo campo nel pre-partita per incontrare Diletta Leotta, la conduttrice televisiva più amata dagli Italiani, e protagonista del pre-partita su DAZN. Il fortunato vincitore potrà condividere questo premio speciale con un suo accompagnatore.

La campagna benefica, oltre a far vivere l’emozione della partita a due fortunati tifosi, ha lo scopo di raccogliere fondi che saranno interamente devoluti a sostenere i numerosi progetti di Special Olympics Italia Onlus rivolti ad atleti con disabilità intellettive e non, offrendo loro una maggiore opportunità di confrontarsi e creare momenti di integrazione per determinare un cambiamento positivo nella comunità. Lo sport unisce, aiuta la comprensione e la conoscenza, favorendo una cultura del rispetto alla quale educare i giovani.

COME PARTECIPARE PER VINCERE - Per partecipare a questa campagna dovrete andare su www.wishraiser.com/dazn, cliccare sul bottone “Partecipa” selezionare il livello di donazione desiderata, registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita.

SPECIAL OLYMPICS ITALIA ONLUS - Special Olympics è riconosciuto a livello mondiale dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). In Italia, presente da 36 anni, è riconosciuto come Associazione Benemerita dal CONI e dal CIP e opera in tutte le regioni. Sono 18.000 gli atleti e 7.556 i volontari che ogni anno contribuiscono all’organizzazione di 204 eventi. Lo sport, offrendo continue opportunità di dimostrare coraggio e capacità, diventa un efficace strumento di riconoscimento sociale e di gratificazione. L’impegno sportivo apre alle relazioni sociali e all’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé che determina la conquista di una sempre crescente autonomia, nello sport così come, parallelamente, nella vita.

WISHRAISER - Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette, a personaggi famosi e influencer del web, di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit. Wishraiser ha già collaborato con personaggi di spicco come: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto'o, Miralem Pjanic e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori. Attualmente anche il campione di tennis Matteo Berrettini ha lanciato in piattaforma la sua campagna di raccolta fondi a favore di un’associazione a cui è molto legato.