Villarreal-Juventus, qualche assenza per gli spagnoli

Villarreal-Juventus, qualche assenza per gli spagnoli
Per il Villarreal: assenze pesanti e conferme in vista dell’esordio casalingo in Europa
In vista del debutto casalingo nella fase a gironi, l’allenatore Marcelino dovrà ancora fare i conti con numerose assenze. Restano infatti indisponibili per infortunio di lunga durata Logan Costa e Willy Kambwala, a cui si aggiungono anche Juan Foyth, Ayoze Pérez e Gerard Moreno. Assente anche il giovane Pau Navarro, convocato con la nazionale spagnola Under 20.
Nonostante l’errore nella prima giornata, Marcelino sembra intenzionato a confermare Júnior tra i pali. In attacco, probabile la riconferma della coppia formata da Nicolas Pépé e Georges Mikautadze, già titolari nella sfida inaugurale disputata a Londra.
I due club si sono già affrontati negli ottavi di finale della stessa competizione nella stagione 2021-2022: in quell'occasione fu il Villarreal ad avere la meglio, vincendo 0-3 a Torino dopo l’1-1 dell’andata a Vila-real.
Ecco la probabile formazione del Villarreal per la sfida con la Juventus:
Villarreal Luiz Júnior – Mouriño, Rafa Marín, Veiga, Cardona – Buchanan, Gueye, Comesaña, Moleiro – Pepé, Mikautadze.
Giocatori indisponibili nel Villarreal: Juan Foyth: problema muscolare, Willy Kambwala: infortunio al bicipite femorale, Gerard Moreno: lesione al bicipite femorale, Pau Navarro: convocato con la Nazionale Under 20, Ayoze Pérez: problema all’adduttore