Vieri: "Juve e Inter pagheranno dazio per la partenza tardiva? Non si può sapere, dichiarazione Maresca interessante. Nerazzurri in pole per lo Scudetto"

L'ex attaccante bianconero, Bobo Vieri, è stato intervistato da La Nuova di Venezia e Mestre. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Juve e Inter pagheranno dazio in campionato per la partenza tardiva? Non si può sapere. Ho sentito l’altro giorno una dichiarazione molto interessante di Maresca: la Premier partirà a Ferragosto e lui ha detto che arriverà a quel giorno facendo una settimana tipo di allenamenti. Sono il primo a dire che i calciatori hanno bisogno di un mese di stop perché altrimenti si spaccano, ma bisogna adeguarsi in qualche modo al nuovo calendario. Qual è al momento la squadra favorita per lo Scudetto? A oggi secondo me quella dell’Inter è ancora la rosa più forte. Poi questo non vuol dire che vincerà lo scudetto. E comunque da qui al 1º settembre può cambiare tutto".
Sul possibile approdo di Lookman in nerazzurro: "Lookman sarebbe il giocatore giusto per l’Inter? A dire il vero sarebbe un grande acquisto per qualsiasi squadra. Salta l’uomo, da tre anni va in doppia cifra. L’Inter potrebbe giocare con il tridente Thuram-Lautaro-Lookman? Assolutamente sì. Sapete chi sono quelli che non possono giocare assieme? Quelli scarsi".