VIDAL, ANCORA GUAI! IN CILE L'AMICO ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO CORROMPE LA POLIZIA CON 50.000 $ E LA MAGLIA DELLA JUVE!

Un periodo davvero memorabile per King Arturo Vidal. Mentre sta coronando in campo i suoi sogni di essere protagonista in Serie A con la maglia bianconera ricevendo gli elogi di un ex come Mister Lippi (la più grande sorpresa del torneo!), in patria arrivano senza sosta notizie di vicissitudini in qualche modo legate a lui.
Dopo l'arresto in flagrante del padre e della zia con 150 cartine di coca, (Arturo è sereno e non ha rapporti col padre da tempo), ora è uno dei suoi amici ad aver problemi con la giustizia.
L'amico Alejandro Becerra (18 anni), come riporta il quotidiano cileno La Tercera, era alla guida di una Dodge Caliber 2011 di proprietà del giocatore juventino, quando la polizia di San Miguel lo ha fermato per alcuni controlli.
Sprovvisto di alcuni documenti della vettura, Becerra a quel punto ha cercato di "corrompere" gli agenti offrendo 50.000 dollari e la maglia bianconera numero 22 dell'amico calciatore, ma è stato subito arrestato per tentata corruzione.
Ancora guai, anche se indiretti, per Vidal, dopo la storiacca del drink team cileno (ma lui era sobrio).
Le autorità cilene hanno ordinato che il veicolo va ritirato dalla stazione di Polizia proprio dal proprietario, chissà se Arturo potrà fare una delega o dovrà rientrare in patri subito dopo il match col Cesena.