Verso Milan-Juve, Adzic parzialmente in gruppo. Lavoro differenziato per Yildiz, Thuram e Holm

Verso Milan-Juve, Adzic parzialmente in gruppo. Lavoro differenziato per Yildiz, Thuram e HolmTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:40Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

La Juventus ha concluso l’allenamento mattutino in preparazione della sfida contro il Milan. La notizia più positiva riguarda Vasilije Adzic, che ha svolto parte della seduta con il gruppo, segnale incoraggiante sul suo recupero.

Lavoro differenziato invece per Kenan Yildiz, Timothy Weah e Khéphren Thuram, tutti impegnati a parte per gestire differenti condizioni fisiche.

Nel dettaglio, Yildiz soffre per un’infiammazione al ginocchio ma resta determinato a provare a essere titolare nella sfida di domenica sera. Holm è alle prese con un sovraccarico al polpaccio e la sua presenza contro il Milan appare difficile. Per Thuram, invece, la situazione è sotto controllo: verrà gestito nei carichi ma non sembrano esserci particolari problemi, con la sua disponibilità prevista regolarmente per la gara.