Ventola: “Juve-Milan partita non bella da vedere all’estero. Le idee di Tudor mi piacciono, ma stanno venendo a mancare alcuni giocatori importanti”

Ventola: “Juve-Milan partita non bella da vedere all’estero. Le idee di Tudor mi piacciono, ma stanno venendo a mancare alcuni giocatori importanti”TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 15:30Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Nicola Ventola, sul canale YouTube di Viva El Futbol, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Milan. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Parlo per me ma penso per tutti noi e gli amanti del calcio. Era una partita che era per non prenderle più che far male, che a me non piace. Ecco, dal Milan e da Allegri un po' me lo posso aspettare, anche se devo dire alla lunga forse chi meritava di più magari era il Milan.

Però da Tudor mi è dispiaciuto vedere soprattutto il primo tempo della Juve, però insisto e ripeto le idee dell'allenatore a me piacciono. Stanno venendo a mancare un po' di giocatori importanti, perché puoi avere tutte le idee che vuoi, però se i giocatori non rispondono, soprattutto i nuovi acquisti, fai fatica a fare quello che vuoi fare. Però è stata una partita brutta, ritmi bassi, a cercare di speculare su magari errori dell'avversario,  più che procurare e attaccare in massa. È stata una partita secondo me per l'Italia in generale, non bella da vedere all'estero".