Tuttosport - Vlahovic a tutti i costi

"Vlahovic a tutti i costi", è l'apertura di Tuttosport. Così la Juve lo gestirà per il derby. Dopo il forfeit di Bergamo, allenamenti mirati per la lombalgia: il serbo rimette il Toro nel mirino. Bremer recupera, Milik torna in campo. Il papà spinge McKennie a centrocampo.
Di spalla: "Toro, ma che roba è?". Penoso 0-0 col Verona, fischi anche per Juric. Errori marchiani, né gioco né corsa su un campo orrido. Tifosi furenti e rassegnati per il derby di sabato. Il tecnico: «Troppe aspettative, vedo cose negative». Anche Sazonov ko. I casi Radonjic e Sanabria.
Taglio alto: "Ansia Real: Garcia si affida ai 'saggi'". Champions: stasera al Maradona. Il tecnico del Napoli: «Ho creato un consiglio con i leader della squadra». Ancelotti: «De Laurentiis? Mandarmi via la scelta migliore per il Napoli e per me».
"Inter, incubo Di Maria «È come Berardi...»". A San Siro il Benfica del Fideo. Remake della sfida di aprile nei quarti. Calhanoglu evoca lo spettro del ko col Sassuolo. L’asso argentino: «Quanto affetto dai tifosi della Juve»