Tuttosport - Si è trasformato per la Juve

24.09.2025 07:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Si è trasformato per la Juve
TuttoJuve.com

Juventus, ancora attesa per il vero Zhegrova: "Ora è al top", parla il preparatore

Zhegrova alla Juventus non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale, ma il club bianconero è fiducioso. L’esterno offensivo kosovaro, arrivato dal Lille nella sessione estiva di calciomercato, è al centro dell’apertura odierna di Tuttosport, che dedica la prima pagina a un’intervista esclusiva con il suo preparatore atletico, Adrian Sallahu.

"Zhegrova si è trasformato per la Juve" – titola il quotidiano torinese – sottolineando il grande lavoro fisico fatto dal giocatore negli ultimi mesi. Sallahu spiega: "Ha lavorato sei mesi tra campo e palestra. Ora è davvero al top e pronto per giocare 90 minuti. C’è stata una trasformazione netta, sia dal punto di vista atletico che della massa muscolare. Il primo passo? Una dieta personalizzata".

Verona-Juventus: Rocchi ammette gli errori arbitrali, Tudor ha ragione

Nel taglio alto, spazio anche alla bufera arbitrale seguita a Verona-Juventus. Dopo le proteste di Tudor per due episodi chiave – il rigore concesso per il presunto tocco di mano di Joao Mario e il mancato cartellino rosso a Orban per una sbracciata su Gatti – arriva la conferma dal designatore degli arbitri Gianluca Rocchi:

“Anche Rocchi dà ragione a Tudor! Il designatore ammette: due errori a Verona”.

Torino, parla Ezio Rossi. In Coppa Italia vincono Milan, Cagliari e Udinese

Sulla destra, si parla anche di Torino, con un’intervista all’ex allenatore ed ex granata Ezio Rossi, che commenta il futuro del club:

“Cairo? Non vuole vendere”.

Spazio anche alla Coppa Italia, con il Milan protagonista: rotondo 3-0 al Lecce e sblocco per Gimenez, che trova il gol, mentre Nkunku si unisce alla festa rossonera. Qualificazione ottenuta anche da Cagliari e Udinese, che avanzano agli ottavi dopo i sedicesimi giocati ieri.