Tuttosport- Ad aprile faremo i conti

02.10.2023 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tuttosport- Ad aprile faremo i conti
TuttoJuve.com

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sulla Juventus, che in casa dell'Atalanta ha ottenuto un punto molto sofferto grazie ad uno 0-0. "Ad aprile faremo i conti". Il tecnico vede il bicchiere mezzo pieno, prova tosta. Il toro? Neanche loro giocano le coppe. Male Chiesa con Kean, non basta Yildiz.
I bianconeri hanno avuto tanti brividi nella gara contro la Dea, che non è riuscita a portare a casa la vittoria. La gara in ogni caso ha soddisfatto anche Max Allegri, il cui pensiero principale è rimanere nelle zone alte di classifica.

Attimi di "paura" per Bremer che si era fermato a Bergamo: per il brasiliano si è trattato di crampi.Questi giorni dovrebbero mettere Vlahovic in condizione di prepararsi a un derby da titolare e di far recuperare anche Milik assente per un polpaccio affaticato.
Per il resto in ottica derby ci saranno i soliti tre ballottaggi aperti:il primo tra Fagioli e Miretti e poi quelli sulle fasce tra McKennie e Weah a destra e tra Cambiaso e Kostic a sinistra.

NAPOLI - "Io sto con Napoli". Il quotidiano in basso dedica spazio anche al Napoli e Osimhen, che ha spento le critiche degli ultimi giorni postando una storia sul proprio profilo Instagram. Un messaggio significativo dell'attaccante, che ha voluto sottolineare il forte legame con la squadra e la città a pochi giorni dalla sfida di Champions League con il Real Madrid.