Turcato: "Spalletti è l’uomo giusto per rilanciare la Juventus”
Ospite della trasmissione Ieri&Oggi su Radio Bianconera, Enrico Turcato di Opta Italia ha commentato le voci riguardanti un possibile accordo tra la Juventus e Luciano Spalletti per la guida tecnica dei bianconeri.
“Luciano Spalletti è, tra i nomi circolati, l’unico in grado di risollevare la Juventus dalla situazione attuale. Lo considero un allenatore di grande valore, con il carisma e l’esperienza necessari per gestire momenti complicati e lo dimostra la sua carriera. Ha saputo lavorare in piazze difficili come Roma, Milano (sponda nerazzurra) e Napoli. È la figura ideale per questo momento del club.”
Turcato ha poi aggiunto:
“Un’intesa di massima con Comolli sembra esserci, ora vedremo se si concretizzerà un vero e proprio accordo. Dalle sue ultime dichiarazioni, mi sembra chiaro che Spalletti abbia voglia di rimettersi in gioco. La Juventus, per ambizione e prestigio, rappresenterebbe l’occasione perfetta per rilanciarsi, anche se la situazione non è semplice. Tuttavia, Spalletti ha già dimostrato di sapersi muovere bene in contesti difficili e di saper gestire spogliatoi caldi. A lui verrebbe chiesto di ricompattare l’ambiente, restituire un’identità e un gioco alla squadra, per poi costruire le basi del futuro.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
