Tudor sei nei guai

Crisi Juventus: Dopo il KO di Como, Tudor sotto pressione. Attesa per la reazione a Madrid e all’Olimpico, Tudor sei nei guai il titolo di Gazzetta.
La sconfitta della Juventus contro il Como ha acceso nuovi allarmi in casa bianconera. Il ko, maturato in modo netto e preoccupante, ha aumentato la tensione attorno alla figura di Igor Tudor, già oggetto di valutazioni interne da parte della dirigenza. Ora l’allenatore croato è chiamato a dare risposte immediate: prima in Champions League contro il Real Madrid, poi nel delicatissimo match di Serie A all’Olimpico contro la Lazio, in programma domenica prossima.
Juventus in crisi: sei partite senza vittorie e un futuro incerto
La caduta in riva al Lago segna il sesto match consecutivo senza successi per la Vecchia Signora, che da 40 giorni non conosce la gioia della vittoria. Un trend negativo che alimenta dubbi e malumori, soprattutto per la fragilità mentale e tattica mostrata nel secondo tempo contro il Como.
Il “cartellino arancione” sventolato idealmente a Tudor dalla dirigenza è un segnale d’allarme chiaro: il tecnico è sulla graticola e la sfida all’Olimpico di Roma potrebbe rappresentare un crocevia decisivo per il suo futuro.
Tudor preoccupato, ma fiducioso: “Non ci siamo chiusi in area”
Al termine della gara, Tudor ha ammesso le sue preoccupazioni:“
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.