Tudor, per la sfida al Villarreal, ecco Jonathan David

Tudor, per la sfida al Villarreal, ecco Jonathan David
La Juventus di Igor Tudor sbarca nel “sottomarino giallo” di Villarreal con l'obiettivo chiaro: dare un senso alla stagione bianconera in Champions League.
Jonathan David titolare: l’uomo dei gol pesanti in Europa
Nel cuore del mondo tutto giallo del Villarreal, dove i colori del club dominano ogni angolo, sarà Jonathan David il numero 9 della Juve per una notte. Il centravanti canadese non è nuovo a grandi imprese europee: con il Lille ha già punito Real Madrid, Liverpool, Atlético Madrid, Borussia Dortmund e anche la stessa Juventus. Ora tocca a lui guidare l’attacco bianconero. Lo riporta Gazzetta.
Vlahovic e Openda pronti a subentrare
Se la partita lo richiederà (sperando di no, dice Tudor), Vlahovic e Openda saranno armi pronte dalla panchina. Ma l’idea iniziale è chiara: partire con David e Yildiz, puntando su dinamismo e qualità tra le linee.
Villarreal-Juve, esame di maturità europea
In città, il Villarreal non si nasconde: la fiducia è alta e qui nessuno considera la vittoria contro la Juve un miracolo. Tudor raccoglie la sfida e rilancia: “A che punto è la nostra dimensione europea? Non lo so, ma possiamo dare fastidio a tutti. Mi piace pensare a questa Juve come a una squadra seria, organizzata e ben messa in campo".