Tudor, per la sfida al Villarreal, ecco Jonathan David

01.10.2025 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tudor, per la sfida al Villarreal, ecco Jonathan David
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tudor, per la sfida al Villarreal, ecco Jonathan David  

La Juventus di Igor Tudor sbarca nel “sottomarino giallo” di Villarreal con l'obiettivo chiaro: dare un senso alla stagione bianconera in Champions League.

Jonathan David titolare: l’uomo dei gol pesanti in Europa

Nel cuore del mondo tutto giallo del Villarreal, dove i colori del club dominano ogni angolo, sarà Jonathan David il numero 9 della Juve per una notte. Il centravanti canadese non è nuovo a grandi imprese europee: con il Lille ha già punito Real Madrid, Liverpool, Atlético Madrid, Borussia Dortmund e anche la stessa Juventus. Ora tocca a lui guidare l’attacco bianconero. Lo riporta Gazzetta. 

Vlahovic e Openda pronti a subentrare

Se la partita lo richiederà (sperando di no, dice Tudor), Vlahovic e Openda saranno armi pronte dalla panchina. Ma l’idea iniziale è chiara: partire con David e Yildiz, puntando su dinamismo e qualità tra le linee.

Villarreal-Juve, esame di maturità europea

In città, il Villarreal non si nasconde: la fiducia è alta e qui nessuno considera la vittoria contro la Juve un miracolo. Tudor raccoglie la sfida e rilancia: “A che punto è la nostra dimensione europea? Non lo so, ma possiamo dare fastidio a tutti. Mi piace pensare a questa Juve come a una squadra seria, organizzata e ben messa in campo".