Tredici anni senza Ale e Ricky, la Juventus: "Ricordo indelebile"

15.12.2019 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tredici anni senza Ale e Ricky, la Juventus: "Ricordo indelebile"
© foto di home page Juventus.com

Oggi ricorre il tredicesimo anniversario della scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. La Juventus, sulle pagine del suo sito internet, ricorda i due ragazzi delle giovanili bianconere: "Ale e Ricky, ricordo indelebile", si legge nell'home page di Juventus.com.

"Sono già 13 anni, eppure il ricordo è vivido oggi come allora. Tredici anni che dal tragico 15 dicembre 2006 Alessio Ferramosca e Riccardo Neri mancano, come solo due ragazzi di 17 anni possono mancare.

Un ricordo che li ha resi inseparabili: Ale e Ricky sono sempre insieme anche oggi, quando si va al campo dove giocano le Women e le Giovanili, quando si partecipa ai tanti eventi organizzati dall’Associazione Onlus “Riccardo Neri & Alessio Ferramosca” e tutte le volte che si gioca il torneo “Ale & Ricky sempre nel cuore”.

Chi ha amato e ama Alessio e Riccardo sa per certo che il loro ricordo è destinato a durare e a fortificarsi e in questa giornata di memoria il pensiero vola al loro amore per il calcio, alla loro spensieratezza, al loro sorriso, che sarà sempre con noi", il bel messaggio del club bianconero.