Trani (Il Messaggero) : "Se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbero vendere Zaniolo. Ma ora andrebbe fatta una mossa..."

Trani (Il Messaggero) : "Se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbero vendere Zaniolo. Ma ora andrebbe fatta una mossa..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 aprile 2022, 23:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Ugo Trani, firma de Il Messaggero, ha parlato della situazione di Nicolò Zaniolo a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport- 101,5. Le sue parole: “Meglio di così non poteva andare. Tante persone si saranno disperate ieri perché per alcuni la stagione stava prendendo una brutta piega ed era pronti a fare il processo a Mourinho. La gestione di Zaniolo da parte di Mourinho è da applausi. L’allenatore fa la differenza. Nicolò ha fatto una partita di livello internazionale.

Ha fatto vedere di essere un campione ma già lo sapevamo. Se dovesse arrivare l’offerta giusta lo potrebbero vendere, la mossa che andrebbe fatta è oggi è andare in sala stampa e dire che è incedibile. C’è da vedere cosa vuole l’entourage del giocatore. Bisogna costruire la squadra su Zaniolo. La decisione sull’eventuale cessione non la può prendere Tiago Pinto ma la deve prendere o la società o Mourinho. Non gli offriranno 6,5 milioni di euro all’anno, già gli è stato detto”.