Torricelli: "Dybala non sarà mai un peso per la Juve. Esultanza di Trieste ha un senso di appartenenza non indifferente"

19.08.2019 08:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Torricelli: "Dybala non sarà mai un peso per la Juve. Esultanza di Trieste ha un senso di appartenenza non indifferente"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Moreno Torricelli è stato interrogato sulla situazione di Paulo Dybala a La Domenica Sportiva Estate. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Sotto il profilo tecnico Dybala non sarà mai un peso, assolutamente. Non può essere un peso un giocatore che ha dato tanto alla Juventus, perchè non dimentichiamoci che in quattro anni alla Juventus ha fatto cose straordinarie. In una squadra come la Juventus è giusto che anche Dybala, se non è al 100%, fisicamente, venga messo in panchina come nel finale della scorsa stagione.

Giocare in una grande squadra è anche questo, perchè la Juve ha 24 potenziali titolari. Mettere sullo stesso piano Dybala e Douglas Costa, mi sembra sproporzionato, perchè Douglas Costa è un grandissimo giocatore, ma è estremamente discontinuo. Dybala è molto, molto più continuo. Rimarco l'esultanza di Trieste, quando si è battuto la mano sullo stemma della Juventus: ha un senso di appartenenza non indifferente".(© Tuttojuve.com)