Torino, Ismajli: “Sabato sarà il mio primo derby. Daremo il massimo”
Subito dopo la decima giornata di Serie A, nella conferenza stampa post-partita allo stadio Olimpico Grande Torino, il difensore Ardian Ismajli ha incontrato i giornalisti per commentare il momento della squadra. Il risultato contro i toscani, che lascia un inevitabile senso di delusione e conferma le difficoltà dei granata nel ritrovare la vittoria, è già stato archiviato: tutti gli occhi, infatti, sono rivolti al prossimo, attesissimo impegno — il derby della Mole contro la Juventus.
Le domande della stampa si sono concentrate proprio sulla “stracittadina” di sabato, una prima assoluta per Ismajli con la maglia del Torino. Il difensore albanese ha espresso la determinazione del gruppo e la sua personale emozione per l’esordio in una delle partite più sentite del calcio italiano:
“Sarà il mio primo derby. Scendiamo in campo per fare il nostro lavoro: sappiamo che la vittoria manca da tanto, vediamo cosa succederà sabato. Siamo tutti pronti. Conosciamo il valore di questa partita e quanto significhi per i tifosi. Ci sosterranno in modo incredibile, speriamo di dare il massimo.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
