Tomaselli: "Spalletti non mi sembra serenissimo ma deve risolvere i suoi problemi in fretta"

Tomaselli: "Spalletti non mi sembra serenissimo ma deve risolvere i suoi problemi in fretta"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:10Altre notizie
di Daniele Petroselli
"Forse era lecito aspettarsi che dopo un anno questa squadra fosse un po' più avanti. Ha cambiato tanto e il punto è capire quanto renderanno i nuovi"

Il giornalista del Corriere della Sera, Paolo Tomaselli, ha parlato del momento in casa Juventus: "Forse era lecito aspettarsi che dopo un anno questa squadra fosse un po' più avanti. Ha cambiato tanto e il punto è capire quanto renderanno i nuovi arrivati - ha detto a Radio Bianconera durante Cose di Calcio -. Gli infortuni pesano ma c'è da capire se possono veramente fare la differenza. Spalletti ha migliorato tanto ma poi sono i giocatori, specialmente gli attaccanti, che devono cambiare il corso degli eventi".

E qui ha aggiunto: "Se Woltemade corrisponde alle attese, cosa che non sta facendo neppure con la nazionale tedesca, è un conto. Se non cresce è un problema per tutti. Il gioco mi sembra stia migliorando, ma i gol fanno tutta la differenza del mondo. Spalletti non mi sembra serenissimo, posto che di base non è mai così sereno, ma deve risolvere i suoi problemi abbastanza in fretta. Adesso si entra nel vivo, lo stress sulla struttura sarà forte e i dubbi su questa Juve persistono".