TMW Radio - Marchetti: "La Juve sta lavorando per un attaccante in questa finestra di mercato"

18.01.2022 13:10 di Redazione Torino   vedi letture
TMW Radio - Marchetti: "La Juve sta lavorando per un attaccante in questa finestra di mercato"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

“L’errore di ieri è inusuale, in Serie A non siamo abituati a vederlo. Ha deciso una partita che il Milan, al 92’, stava comunque pareggiando. Sono d’accordo con Pioli: le responsabilità dell’arbitro Serra sono evidenti, ma il tecnico rossonero è stato onesto nel fare anche mea culpa per la prova della sua squadra”. Questo il commento di Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, sulla sconfitta di ieri sera del Milan contro lo Spezia. Di seguito il podcast completo, con un estratto del suo intervento nell’editoriale di TMW Radio.

Le scuse dell’Aia al Milan?
“Mi fanno sorridere, allora tutte le volte che c’è un errore l’Aia deve chiedere scusa”.

Il Milan prenderà un centrale di difesa?
“Sì lo prenderà. Bailly, Diallo - che sono in Coppa d’Africa - e Casale sono i nomi che circolano”.

Con Arthur all’Arsenal, Rovella alla Juventus già a gennaio?
“Sì già a gennaio. Se dovesse andare via Arthur, la Juventus un sostituto deve averlo. E ha due idee: Zakaria, che è in scadenza di contratto, e Rovella, che la società ha già acquistato per il prossimo anno dal Genoa. Viste le condizioni, non è detto che non possano concretizzarsi entrambe”.

La Juventus farà un attaccante?
“Già lo stava cercando prima dell’infortunio di Chiesa, a maggior ragione ora che mancherà anche lui per il resto della stagione. La Juventus ci sta lavorando, Azmoun è una delle pista possibili”.