Tassotti: "Scudetto lotta a tre tra Milan, Napoli e Inter. La Juventus deve crescere ancora"
Mauro Tassotti, ex campione rossonero, e è intervenuto a Radio Radio Lo Sport e ha parlato così del Milan sconfitto dalla Juventus: "Purtroppo secondo me qualche dubbio adesso lo hanno un po’ seminato, perché comunque hanno perso contro l’Inter pesantemente. Contro la Juve è stata una partita anomala perché hanno giocato tanto tempo in inferiorità numerica. Secondo me quella partita lascia un po’ il tempo che trova. Però poi hanno perso col Paris Saint-Germain e qualche dubbio adesso ce l’hanno. Scudetto? Credo che l’Inter sia una squadra molto forte, però in Italia secondo me 20 punti sono tanti.
L’anno scorso a Napoli hanno fatto qualcosa di straordinario. L’Inter è forte, perché ha giocatori forti, è forte da tanti anni, è sempre lì.
E bisognerà fare i conti con l’Inter sicuramente se si vuole vincere il campionato. Però anche le altre hanno le loro possibilità: il Napoli, il Milan. Non so se può la Juventus, deve crescere ancora per essere considerata una pretendente allo scudetto“.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
