Bologna, Italiano dopo l'eliminazione: "Ora testa alla Juve, il campionato continua”

Bologna, Italiano dopo l'eliminazione: "Ora testa alla Juve, il campionato continua”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:50Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Al triplice fischio, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la doppia sfida con l’Aston Villa, le scelte tattiche della serata e il bilancio di un percorso europeo che ha comunque superato le aspettative della vigilia.

Sulla reazione e sul ritorno al campionato, con la sfida contro la Juventus in arrivo, il tecnico ha spiegato: “La squadra è abituata. In due anni siamo alla 101ª partita, quindi ne abbiamo fatte tantissime oltre al normale cammino di una squadra. Sappiamo che può capitare. Prepareremo subito, dal momento in cui arriveremo a Bologna, un’altra partita difficile contro la Juve, un’altra top del nostro campionato”.

Italiano ha poi aggiunto: “Abbiamo sei gare di campionato dove possiamo ancora fare punti, continuare a lavorare e aggiustare quello che oggi c’era da sistemare. L’unica cosa era sperare di poterli mettere in difficoltà, ma loro hanno approcciato in maniera feroce e non ce l’hanno permesso”.