Tassi (QS): "Sfogo Conte? Potrebbe essere un segnale di disponibilità verso la Juve. Bianconeri in emergenza con il Lione"

03.08.2020 13:10 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Tassi (QS): "Sfogo Conte? Potrebbe essere un segnale di disponibilità verso la Juve. Bianconeri in emergenza con il Lione"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giuseppe Tassi, editorialista del QS, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato di alcuni temi d'attualità:

Conte?
"Ha sempre dimostrato di onorare gli impegni fino in fondo ma lo scenario della panchina nerazzurra è tutta da verificare. Le sue parole mi hanno colpito molto anche se non sorpreso, dato che non è nuovo a queste uscite. Dal punto di vista aziendale è un autogol clamoroso, e sotto sotto potrebbe esserci un segnale importante di disponibilità verso la Juve".

Europa?
"Mai come in questa stagione le squadre italiane hanno delle buone possibilità, anche se Napoli e Juve affronteranno degli impegni delicati".

Juve?
"Ha vinto lo scudetto ma Sarri è sotto accusa per le troppe sconfitte e gol subiti. Con il Lione giocherà in una fase di emergenza ma non è detto che questo aspetto psicologico sia negativo, la Juve potrebbe tirar fuori il meglio di sé".

Fonseca? Tecnico che raramente si lascia andare agli isterismi, è un gentleman. Penso che l'ulteriore legittimazione possa arrivare dall'Europa.

Lecce? Purtroppo ha fatto tanti errori per condannarsi e paga delle colpe proprie.