Starace: "Spalletti? Gli allenatori e i calciatori vanno e vengono, gli auguro il meglio"

Starace: "Spalletti? Gli allenatori e i calciatori vanno e vengono, gli auguro il meglio"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il passaggio di Luciano Spalletti alla Juventus e ricordare alcuni momenti della sua lunga carriera accanto agli azzurri: "Spalletti alla Juventus? Gli allenatori e i calciatori vanno e vengono. Io ricorderò sempre quello che ha fatto per il Napoli. Gli auguro le migliori fortune per il futuro", ha dichiarato con grande rispetto nei confronti dell’ex tecnico partenopeo.

Nel giorno del 65° compleanno di Diego Armando Maradona, Starace non ha potuto non ricordare il suo legame con il fuoriclasse argentino: "Con Diego avevo un rapporto bellissimo. Quando venne a Napoli mi disse: “Sei l’unico che con me non ha voluto guadagnare”. Era un uomo meraviglioso, l’ho sempre sentito. Ricordo quando viveva a Dubai: dopo una Juventus-Napoli mi chiamò per fare i complimenti alla squadra".

Uno sguardo anche al Napoli di oggi: "In una stagione ci sono momenti di difficoltà, bisogna capire quando scherzare e quando no. Il più divertente è Mazzocchi, un napoletano vero, sempre socievole. Vincere è sempre una gioia, ogni scudetto è speciale. Il quarto è stato pazzesco: la sfilata su via Caracciolo resterà per sempre nel cuore".