Sportitalia - Bucchioni: "La Juve ha ritrovato un allenatore. Da Allegri un omaggio a Dybala e un messaggio forte e chiaro a Ronaldo, dovrà adattarsi o andare via"

27.07.2021 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia -  Bucchioni: "La Juve ha ritrovato un allenatore. Da Allegri un omaggio a Dybala e un messaggio forte e chiaro a Ronaldo, dovrà adattarsi o andare via"

Enzo Bucchioni ha commentato la conferenza stampa di Max Allegri nel corso di SportitaliaMercato. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "La Juventus ha ritrovato un allenatore. Ronaldo stasera ha qualcosa da meditare. E finalmente c'è stato l'omaggio a Dybala: quando Allegri mi dice 'ho ritrovato un uomo', lì c'è tutta la filosofia del suo lavoro, la filosofia di quella che sarà la prossima stagione bianconera, ma anche la pratica.

Ronaldo dovrà adattarsi alle scelte dell'allenatore, il messaggio è stato forte e chiaro, non potrà fare quello che vuole che ha fatto fino ad oggi, giocare quando dice lui, possibilmente sempre. Dovrà adattarsi alle idee del nuovo tecnico e se questo non gli piacerà  dovrà chiudere questa vicenda con il Paris Saint-Germain. Dovrà adattarsi o andare via, questo il messaggio forte e chiaro per tutti".