Spalletti: “Siano stati smascherati dal Galatasaray. Bisogna reagire in modo totale”
Luciano Spalletti ha parlato in mixed zone dopo la gara contro il Galatasaray: "Secondo me ne abbiamo fatte anche due o tre di passi indietro perché non siamo stati bravi a giocare, anche in inferiorità numerica non avevamo mai provato a gestire alcune fasi di gioco. Quando l'abbiamo fatto, l'abbiamo fatto in una zona di campo sbagliata, nel modo sbagliato per cui abbiamo completato quello che è stata la ricerca di fare qualcosa e l'abbiamo fatta male".
Sui troppi gol presi: "Sì, noi abbiamo preso tre dei cinque gol dove ci sono state delle interpretazioni, insomma, che hanno creato delle difficoltà. Quindi quelle assolutamente andavano lette nella maniera corretta.
Juventus stanca: "Quello va sempre a prendere per i capelli la personalità e il carattere che abbiamo. Più volte abbiamo detto che queste partite ti smascherano e per cui bene o male siamo stati smascherati, nel senso che siamo tornati un po' indietro. E bisogna per forza reagire in una maniera totale. Si può fare solo in una maniera, riuscendo a rimontare questa sconfitta e bisogna stare attenti perché loro hanno dei contropiedisti, hanno gente veloce davanti. Per cui cercare di rimontare la partita mantenendola sempre in equilibrio da un punto di vista di tattica, da un punto di vista tattico perché loro hanno gente che sa ribaltare l'azione velocemente. Io sono preoccupato se vedo i miei calciatori che non fanno le cose, che non fanno le cose corrette se come, fino a questo momento, qui vedo la ricerca giusta e vedo che hanno la personalità giusta di fare quello che diciamo, stasera è chiaro che come ho detto prima, abbiamo fatto tre passi indietro. Bremer? Bremer va valutato per bene, dobbiamo valutare".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
