Spalletti potrà dirigere il primo allenamento già domani
Luciano Spalletti potrà dirigere il primo allenamento della Juventus già nella giornata di domani. Le tappe previste per il suo insediamento in bianconero sono le seguenti: firma sul contratto dopo che i suoi avvocati avranno terminato di esaminarlo, probabile passerella e bagno di folla all'Allianz Stadium questa sera, quando al suo posto ci sarà Massimo Brambilla - ma solo ad hoc (e interim) per questa partita - e poi annuncio dopo la sfida contro l'Udinese, anche se non è da escludere che ci possa essere una dichiarazione prima della gara, nei momenti immediatamente prima del calcio di inizio a telecamere accese.
Domani poi sarà il tempo del primo allenamento, visto che già nel weekend ci sarà la partita con la Cremonese. Quello di questa sera è indispensabile per non perdere contatto con le prime della classe, comunque già distanti nove punti (il Napoli di Conte ha giocato nell'anticipo) e che rischiano di scappare senza soluzione di continuità.
Il contratto sarà fino al 30 giugno del 2026, con opzione di rinnovo automatico in caso di conquista della Champions League. Un traguardo che oggi disterebbe solo 3 punti, ma che deve essere perseguito con un'altra marcia inserita, altrimenti ci sarà il rischio di dovere fare scelte impopolari, come la cessione dei gioielli della corona.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
