“Sorpresona confermata”, che fare con Muani? Giusto schierarlo titolare?

I tifosi bianconeri si interrogano sul futuro di Kolo Muani, in esclusiva vi avevamo anticipato la sua titolarità a Parma.
Abbiamo pubblicato nei nostri social tuttojuve e sul CANALE della nostra rubrica TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che mostra come Kolo Muani sia calato di rendimento nelle ultime settimane e che la sua situazione ma come la sua situazione sia ancora in bilico, come la pensate? Trovate tutti i video con gli episodi.
Ecco cosa ne pensano i tifosi, mandateci il vostro commento.
@massimodevivo Kolo le prime partite mi ha sorpreso.ma ora se l'ho regalassero non lo vorrei, Ma io mi prendo Francisco per 30 ml.
@GiuseppeFaggiano-o9f Dopo la notizia del Washington Post è inutile parlare di calcio.
@robydami8683 Noi abbiamo bisogno di chi fa i goal e Kolo non è un bomber, si sapeva già quando è stato ingaggiato. 40 milioni io non ci credo che la società sborsi quella cifra: io non sono convinto che Dusan in estate va via per me vuole finire il suo contratto e andare via a zero nel 2026.
@williamfischer4416 Un altro anno lo terrei,ovviamente in prestito...l'importante è che arrivi Conte.
@salvo.p6698 Ma vale 40 mln di euro Kolo Mouani? Lo score partite/reti è questa che stiamo vedendo, non è un bomber che segna continuamente. A mio parere non vale quella spesa e si può virare su giocatori con lo stesso rendimento ma molto meno costosi. Bisogna spiegarlo a Giuntoli che i giocatori dell'Atalanta sono "a rischio" bidonata. Alcuni degli altri nomi (Hojlund, Lookman) sono improponibili come sostituti di Vlahovic.
@massimodevivo Sono il primo che dico basta giocatori dall' Atalanta, è Lucca non è da Juve.
@ADP10-q1p Se ce lo lasciano in prestito quasi gratuito bene. Altrimenti quei soldi li userei per pagare l'ingaggio di Osimhen
@pierosecci3191 Ma scusa che se ne fa la Juve kolo Muani che dopo due settimane a finito le cartucce