Sky Sport, stagisti esultano per il gol dell'Inter. Franco Ordine: "Il direttore li ha cacciati"
Episodio particolare quello avvenuto nel pomeriggio di ieri nella redazione di "Sky Sport": 2 stagisti della popolare rete televisiva, sono stati "beccati", durante la diretta di "Sky Sport 24", ad esultare, con tanto di abbracci ed urla, per il gol del 2-1 (in realtà un autogol) segnato dall'Inter al 94' nella trasferta di Verona, decisivo per il successo dei nerazzurri. La scena, diventata subito virale sui social, ha chiaramente scatenato la reazione dei tifosi delle altre squadre, che, pagando un abbonamento mensile a "Sky", si aspettano la massima imparzialità da parte dei giornalisti.
Dai vertici dell'azienza non sono arrivati commenti, ma a chiarire la situazione ci ha pensato il collega Franco Ordine, che, tramite il proprio account "X", ha precisato che i 2 stagisti sono stati prontamente cacciati dall'azienda: "Il Direttore di Sky sport Federico Ferri è intervenuto prontamente mandando a casa i due stagisti ultrà e firmando una durissima circolare interna sulla materia delicatissima", queste le parole di Franco Ordine sull'accaduto.
Il Direttore di Sky sport Federico Ferri è intervenuto prontamente mandando a casa i due stagisti ultrà e firmando una durissima circolare interna sulla materia delicatissima. https://t.co/BBBKJ6MppT
— francesco ordine (@FrancescoOrdine) November 2, 2025
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
