Siviglia-Juve, misure di sicurezza speciali al Ramon Sanchez Pizjuan. Cancelli aperti in anticipo e controlli accurati

07.12.2015 16:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Siviglia-Juve, misure di sicurezza speciali al Ramon Sanchez Pizjuan. Cancelli aperti in anticipo e controlli accurati
TuttoJuve.com

Misure di sicurezza speciali per la sfida di Champions tra Siviglia e Juventus allo stadio  Ramon Sanchez Pizjuan. Lo annuncia il club andaluso con un comunicato tradotto da Tuttojuve.com:

"Seguendo le istruzioni e le raccomandazioni emanate dalle autorità nazionali ed europee governative e sportive, al fine di ridurre il rischio o minaccia che possa compromettere la sicurezza e l'ordine pubblico in tutti gli stadi di calcio, Sevilla FC informa i suoi fan che: 
I servizi di sicurezza condurranno un controllo approfondito approfondita all'ingresso dello stadio che riguarderà i propri dipendenti, fornitori di beni, volontari e il pubblico in generale.

Il Sevilla FC chiede ai suoi seguaci di: entrare allo stadio abbastanza presto per evitare tempi di attesa indesiderati. A tal fine la Estadio Ramon Sanchez Pizjuan si aprirà trenta minuti prima del solito, come ha fatto nella partita di campionato contro il Valencia. L'apertura per la prossima partita Sevilla FC - Juventus FC è fissata alle 18:45.

Si consiglia di evitare l'eccesso con borse, zaini e altri oggetti che sarebbero oggetto di ispezione.

Anche i nostri fan sono incoraggiati a seguire tutte le raccomandazioni ricevute dai membri delle forze di sicurezza dello Stato e della sicurezza privata.

Occupare il posto quindici minuti prima del calcio d'inizio.

Il Club desidera ringraziare i propri fan e si scusa per eventuali disagi che questa azione può causare".