Signora Spreco , la prima di Gazzetta

Signora Spreco , la prima di GazzettaTuttoJuve.com
Oggi alle 06:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

La Juventus non riesce più a vincere in Champions League: arriva il quarto pareggio consecutivo per i bianconeri, che al Benito Villamarín si fanno raggiungere nel finale dal Villarreal sul 2-2. Un risultato che sa di beffa per la squadra di Igor Tudor, ancora alla ricerca della prima vittoria nella fase a gironi. Il titolo e' Signora spreco su Gazzetta.

Dopo essere andata sotto nel primo tempo per il gol di Mikautadze, la Juventus reagisce nella ripresa: prima il capolavoro in acrobazia di Federico Gatti, poi la rete del momentaneo sorpasso firmata da Chico Conceição, al suo secondo centro stagionale in Champions. Ma nel finale arriva la doccia fredda: il gol del definitivo pareggio è firmato da Renato Veiga, ex di turno, che condanna la Juve a un altro passo falso europeo.

Champions League, il Napoli torna a vincere: 3-1 allo Sporting CP con doppietta di Hojlund

Sorride invece il Napoli di Antonio Conte, che rialza la testa dopo la sconfitta in Serie A contro il Milan. Al Maradona, gli azzurri superano lo Sporting CP per 3-1 conquistando la prima vittoria stagionale in Champions League.

Protagonista assoluto della serata è Rasmus Hojlund, autore di una doppietta decisiva. Ottima anche la prova di Kevin De Bruyne, che confeziona due assist e guida il centrocampo con classe ed esperienza. Il Napoli risponde così nel migliore dei modi alle critiche, rilanciando le proprie ambizioni europee.