Savicevic consiglia il Milan: “Vlahovic in rossonero? Adesso no, a giugno si”

Savicevic consiglia il Milan: “Vlahovic in rossonero? Adesso no, a giugno si”TuttoJuve.com
venerdì 5 dicembre 2025, 15:10Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Dejan Savicevic ha parlato in esclusiva a MilanNews.it a margine di un evento legato alle figurine Panini e si è soffermato anche su Dusan Vlahovic attaccante della Juventus: 

Il Milan di Allegri può vincere lo Scudetto?

"Sicuramente il Milan lotterà fino alla fine per lo Scudetto, lo ha dimostrato fino ad adesso. Credo che Allegri potrà lottare e lo spero come milanista di poter vincere lo Scudetto. Però ci sono anche altre squadre forti, come l'Inter e come la Roma che sta facendo molto bene".

Come vede Leao punta?

Allegri lo ha fatto giocare prima punta, secondo me è un giocatore che ha il suo ruolo sulla fascia sinistra. Ma si è messo al servizio della squadra: al Milan serve come prima punta e Allegri lo sta facendo giocare da prima punta".

A questo Milan manca un centravanti vero? Vlahovic o un altro?

"Adesso no perché Vlahovic ha avuto un grave infortunio. Il Milan ne ha bisogno subito, da giugno Vlahovic sì. In questo momento devono trovare una punta che è già pronta per giocare".

Maignan rinnovo o cambiare?

"Ma che cambiare? Tutto dipende da lui, ha già dimostrato di essere un grandissimo portiere: io vorrei che lui restasse nel Milan ma dipende dai dirigenti e dalla sua voglia di voler rimanere nel Milan".