Roma, si pensa a una svolta in dirigenza: nel mirino c'è anche Manna
La Roma resta concentrata sulla sfida contro la Fiorentina, ma lo sguardo è inevitabilmente rivolto anche al futuro. Il sogno Champions è ancora vivo finché la matematica lo permette, anche se il recente pareggio del Como ha reso più concreta la possibilità di consolidare almeno il quinto posto.
Allo Stadio Olimpico, dove sono attesi circa 60mila tifosi, potrebbe esserci anche Ryan Friedkin, recentemente arrivato a Ciampino. Non è ancora stato visto a Trigoria, dove invece sarebbe stato avvistato il fratello Corbin Friedkin. Una presenza significativa in un momento delicato per la pianificazione del futuro giallorosso.
Dopo l’addio di Claudio Ranieri e l’incertezza sul ruolo del direttore sportivo Ricky Massara, la Roma è chiamata a definire con chiarezza la guida dell’area sportiva. Tra i profili più apprezzati, secondo Il Messaggero, ci sono Tony D’Amico e Giovanni Manna, anche se strapparli rispettivamente ad Atalanta e Napoli non sarà semplice.
Restano sullo sfondo anche le opzioni Fabio Paratici e Cristiano Giuntoli, mentre la proprietà valuta un possibile rafforzamento dell’organigramma. Dopo l’addio di Lina Souloukou, infatti, il ruolo di CEO non è stato ancora riassegnato, lasciando un vuoto importante nella struttura societaria.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
