Esclusiva TJ
Anche il Corinthians ha chiesto informazioni per Arthur
Oltre al Besiktas dell'ex tecnico Italiano, l'ultimo club ad interessarsi ad Arthur Melo è il Corinthians. Juve vuole cessione a titolo definitivo
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, l'ultima squadra in ordine temporale a chiedere informazioni per Arthur Melo è il Corinthians. Il centrocampista brasiliano, che attualmente si sta allenando alla Continassa in vista della prossima stagione, resta in uscita dalla Juventus a titolo definitivo (no prestiti, visto che il contratto scade l'anno prossimo).
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Radio Bianconera, dove segue l’attualità della Juventus realizzando interviste, esclusive e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Dopo gli inizi nel 2013 con Quotidiano Live, ha intrapreso un percorso nel giornalismo sportivo legato al calcio italiano e internazionale.
Pubblicità
Esclusive TJ
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

