Roma e Napoli deludono, l’Inter vola in vetta. Torino show con Simeone, Juve spinta da Yildiz

Su Tuttosport oggi in edicola: Roma e Atalanta deludono, l’Inter vola in vetta. Torino show con Simeone, Juve spinta da Yildiz
Roma e Napoli ko: l’Inter ringrazia Bonny e balza al primo posto
Nella sfida decisiva, un gol di Bonny consente all’Inter di conquistare il primato in classifica. Gasperini critica la difesa della Roma per le troppe disattenzioni e sottolinea la mancanza di concretezza offensiva: «Abbiamo creato tanto, ma non siamo stati abbastanza cattivi sotto porta». Il tecnico nerazzurro invita a ritrovare lucidità nei big match.
Impresa Torino: battuto il Napoli grazie al gol di Simeone
Il Torino di Baroni sorprende il Napoli con una vittoria firmata da Giovanni Simeone. Il presidente Cairo esulta: «Grande vittoria e pubblico fantastico». L’allenatore granata scherza: «Sembrava avessimo le scarpe da ballerine», ma applaude la tenuta difensiva della squadra, decisiva per ottenere i tre punti.
Juventus, Yildiz e Openda in campo?: Tudor ci pensa
Il giovane talento turco Kenan Yildiz pronto a trascinare la Juventus di Tudor. L’allenatore bianconero elogia anche Openda. Intanto dalla Serbia, il Ct Mirkovic incorona Dusan Vlahovic: «È una macchina da gol ed e' pronto al rinnovo di contratto».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.