ROCCHI, NO AI PARAOCCHI. LA JUVE SI SENTE PRESA IN GIRO: ECCO IL DOSSIER DEL CLUB BIANCONERO....

ROCCHI, NO AI PARAOCCHI. LA JUVE SI SENTE PRESA IN GIRO: ECCO IL DOSSIER DEL CLUB BIANCONERO....
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi durante l’ultima puntata di Open Var hanno scatenato forti polemiche, in particolare tra i tifosi della Juventus. La sensazione, diffusa tra i sostenitori bianconeri, è quella di essere stati presi in giro.
Su tuttojuve, sul canale Youtube di Tastiera Velenosa e sui social di TuttoJuve il tema è stato ampiamente approfondito, con centinaia di commenti indignati da parte dei tifosi. Molti lamentano un trattamento arbitrale penalizzante nei confronti della Vecchia Signora e non accettano i paragoni e le spiegazioni fornite da Rocchi in diretta TV.
Guarda il video che svela i motivi della protesta juventina
Ecco alcuni commenti emblematici raccolti dalla community:
@antoniocalabrese9821 Rocchi dice che vuole moderare i termini, ma dopo aver sentito l'audio del rigore dopo che auriliano dice è come atalanta Udinese è scandaloso e indirizza l'arbitro,ora mi chiedo perché non viene fermato per qualche giornata? Quello è un audio in malafede, sorvoliamo sul rosso che è vergognoso,caro Rocchi attento che quest'anno i tifosi alzeranno la voce così forte che sarai costretto ad andare via.
Tommaso Corini: “Assurdo che si facciano questi paragoni. Totalmente fuori luogo.”
Lucio Arpini: “Difficile negare che la Juventus sia stata penalizzata, e non poco.”
@Aq112-J Abbiamo capito che per la classe arbitrale il regolamento è opinabile e gli articoli vanno interpretati con la discrezionalità che è ispirata al comun denominatore dell’anti-Juventus. I casi in discussione sono tali e tanti che è ormai necessario ricorrere alla ricusazione in toto del padrone e dei suoi servi. Dopo Tudor è il caso che intervenga con autorevolezza anche Comolli. I sostenitori e i tifosi ne hanno le tasche piene! Non se ne può più
@robertocasella4174 Ma non ho capito : che vuol dire vogliamo la collaborazione? Ma collaborare pervhe' se poi hanno sempre ragione, non si riesce a far cambiare opinione agli arbitri
@antoniolosapio1626 A Verona Manca anche un rigore su vlahovic
Il malumore cresce, così come le richieste di chiarezza. La Juventus, da parte sua, avrebbe già pronto un vero e proprio dossier con episodi controversi da sottoporre all’AIA.