Repubblica Torino - Motta spera nel fattore Yildiz
Su Repubblica Torino: "Motta spera nel fattore Yildiz “Il calcio non è per i singoli”. Il talento turco cerca la prestazione stasera all’Allianz Stadium di fronte
a un Manchester City messo in difficoltà “Sono un club storico ma noi siamo pronti”. Nel giro di un anno, la vita di Kenan Yildiz è cambiata profonda- mente e questa sera, contro il Manchester City di Guardiola, corazza- ta che ultimamente gira a vuoto ma che resta tale, sarà uno dei giocatori chiave per la Juventus di Motta. Nella Champions in bianconero inaugurata da un suo gol, il turco è un fattore chiave per i sogni di gloria della Vecchia Signora, nonostante i soli 19 anni e una carriera ancora tutta da costruire. Toccherà anche a lui spingere la Juventus a un risultato che potreb- be segnare il punto di svolta della stagione, il punto di rottura dopo un inizio positivo, visto che al mo- mento i bianconeri hanno perso una sola partita, ma non ancora al livello delle aspettative: «Il calcio non è solo per i singoli, non si gioca da soli, c’è sempre la squadra dietro – ha raccontato il fantasista turco –. Io devo sempre essere con la squadra e provare sempre a giocare collettivamente.
Ci siamo preparati per tutte le partite, non vogliamo incorrere nelle stesse difficoltà incontrate. Sarà sicuramente una grande partita per me, farò del mio meglio e spero che andrà tutto bene».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
