Ravezzani "esonera" Tudor: "Impossibile andare avanti così, è ora di affidare il gruppo a una guida esperta. Per me è..."
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha espresso un giudizio molto critico sulla Juventus dopo la sconfitta contro la Lazio, individuando nella mancanza di coesione e nella confusione tattica i principali problemi del gruppo guidato da Igor Tudor. "La cifra della Juve è confusione. Appena qualcosa va male squadra e tecnico si disuniscono. Impossibile andare avanti così, improvvisando i cambi nella speranza di un miracolo. È ora di affidare il gruppo a una guida esperta. Per me è Spalletti. Camolli si limiti ai conti", ha spiegato il giornalista.
Il giornalista ha poi commentato anche gli episodi arbitrali della gara, sottolineando due momenti chiave: "Manca il secondo giallo a Mckennie (ma il primo era fiscale) e il rigore su Conceicao. Ma mentre su un’ammonizione la Var non può intervenire, sul pestone di Gila (che si dispera) la comunicazione del varista era obbligatoria. Mi pare che gli arbitri perdano la testa a Lissone".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
