Rai - Bruno Giordano: "La Juve ha fatto un passo indietro nel gioco. Thiago Motta deve trovare un rimedio. Yildiz in panchina? L'allenatore è abituato a fare così... "
L'ex attaccante Bruno Giordano ha criticato la Juventus e il suo allenatore nel corso di 90° Minuto, su Raidue. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Rispetto al gioco è stato fatto un passo indietro. Nelle prime partite la Juventus giocava anche meglio di adesso. Come è possibile? Dovrebbe spiegarlo Motta. Deve trovare un rimedio quando una squadra viene e ti aggredisce per 60 minuti deve trovare alternative, altrimenti è troppo facile, vai a giocare contro la Juventus, la vai d aggredire e fanno una partita simile. Yildiz in panchina? Non lo so, perchè ci ha abituato anche nel Bologna a fare così.
Comprano Di Gregorio e gioca Perin ultimamente. Gatti che gioca e poi per un mese non gioca, Fagioli che non gioca per un mese e mezzo oggi è titolare. E' il suo modo". (© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)