Radio BianconeraTV dal 13 luglio su Samsung TV Plus, ecco il canale

Samsung TV Plus è un'app preinstallata sulle smart-TV Samsung, che offre una serie di canali in streaming totalmente gratuiti.
14.07.2023 09:55 di  TuttoJuve Redazione2   vedi letture
Radio BianconeraTV dal 13 luglio su Samsung TV Plus, ecco il canale

L'emittente del nostro gruppo - in versione visual - è presente al canale 4518.
Radio Bianconera è fruibile in molte altre modalità, tra cui in HBBTV (canale 60 e 68 del digitale terrestre), via app e su radiobianconera.com.
Oltre che su tutte le smart TV scaricando la app dagli store e su Apple TV.

RADIO BIANCONERA È L’UNICA CHE CONTA!
Un’emittente interamente dedicata ai tifosi bianconeri. con diretta dalle 9 alle 23 e repliche h24
Grandi professionisti pronti a raccontare il mondo Juventus, ogni giorno, tutti i giorni! Dal direttore Antonio Paolino a Claudio Zuliani, Andrea Bosco, Vincenzo Marangio, Alessandro Santarelli, Quintiliano Giampietro, Giulia Borletto, Marco Spadavecchia, Moreno Torricelli, Domenico Marocchino e molti altri...
Programmi, approfondimenti, pillole storiche e la copertura, in diretta, di ogni match della Vecchia Signora!
Radio Bianconera è la prima radio dedicata ai tifosi della Juventus, con speciali, interviste esclusive, dirette dai campi, aggiornamenti e sondaggi. Grandi testimonial per un prodotto innovativo e crossmediale.
E dal 13 luglio se hai una Smart TV Samsung fruibile anche dal canale 4518, un numero da non dimenticare per i tifosi della Juventus!

Ma cos'è esattamente Samsung TV Plus? Come abbiamo anticipato, è un servizio di streaming video FAST (Streaming TV gratuita supportata da pubblicità) per smart TV, proiettori, smartphone e altri dispositivi, che presenta circa 100 canali tra sport, notizie, film e molto altro.

Non ci sono download poiché è tutto avviene in streaming online, e non è necessario un abbonamento o un dispositivo esterno. Basta accendere la TV Samsung, fare clic sull'icona TV Plus e il gioco è fatto o, da smartphone, avviare l'app apposita.