Radio BiancoNera sbarca anche su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre tramite piattaforma Si Smart

14.02.2020 11:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Radio BiancoNera sbarca anche su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre tramite piattaforma Si Smart
TuttoJuve.com

Grande novità per Radio BiancoNera da oggi fruibile anche attraverso SPORTITALIA, canale 60 del digitale terrestre tramite la piattaforma Si Smart. 

Basterà cliccare con il tasto rosso del telecomando e si aprirà una finestra con tutti i canali proposti dal Bouquet Si Smart. Cliccando con la freccia a destra si potrà accedere al canale realizzato tutto per la Vecchia Signora.

La piattaforma Si smart è accessibile anche su www.sportitalia.com.

Radio BiancoNera si aggiunge alla ampia offerta di Sportitalia e permette di seguire tutti gli avvenimenti di casa Juve in radiovisione. 

Oltre a Radio Bianconera la nuova programmazione prevede anche Udinese Tv, il canale tematico dell’Udinese e Bepi Tv, canale tematico dedicato al calcio dilettantistico.

Radio BiancoNera è fruibile anche direttamente dal sito radiobianconera.com, dalle app per iOs e Android e dai podcast attraverso TuneIn, tramite mart speaker come google home e Alexa. 

Continua la rivoluzione di SI Smart, la nuova offerta che Sportitalia ha messo in campo a partire dal mese di luglio, da quando la tv si è fatta in quattro per entrare nel futuro.

I telespettatori troveranno sul canale 60 DTT la gradita sorpresa di poter accedere alla programmazione di altri Canali, oltre ai 4 canali tematici (sempre in chiaro e gratuiti): Sportitalia HD, SI Solo Calcio, SI Motori e SI Live24.  Per poter vedere la nuova offerta SI Smart sarà sufficiente essere dotati di una SmartTV (in Italia ce ne sono attualmente quasi 8 milioni e il 27,5% delle famiglie l’ha a disposizione) con il sistema HbbTV 2.0 incorporato.