Quote Scudetto, l'Inter vola, Chivu stacca il Napoli di Conte. Per i bookie resiste la Roma. Rimonta Juve paga 17 volte la posta
 TuttoJuve.com
TuttoJuve.comL’Inter di Cristian Chivu continua a convincere dentro e fuori dal campo. Dopo il netto successo per 3-0 contro la Fiorentina, i nerazzurri non solo accorciano in classifica, ma conquistano anche la fiducia dei bookmaker, che li indicano come principali candidati al titolo di Serie A.
Secondo i dati raccolti da Agipronews, la quota per il ventunesimo scudetto della storia interista si è abbassata in maniera significativa: da 3,00 a 2,32 su 888sport e 2,50 su Snai, segnale evidente della fiducia crescente nei confronti della squadra milanese.
Nonostante il primato in classifica, il Napoli vede invece aumentare la propria quota per il titolo, che passa da 3,00 a 3,45, complice la sofferta vittoria in trasferta contro il Lecce firmata da Anguissa.
In difficoltà anche il Milan, reduce dal secondo pareggio consecutivo in campionato: per i rossoneri la conquista del tricolore si allontana, con una quota salita da 3,40 a 5,40.
Tiene invece la Roma di Gasperini, che resta in testa dopo il successo all’Olimpico contro il Parma. Per i giallorossi le possibilità di scudetto migliorano leggermente, passando da 10,00 a 9,00.
Torna infine al successo la Juventus, che non vinceva in campionato dal 4-3 contro l’Inter dello scorso 13 settembre. Nonostante il ritorno ai tre punti, la rimonta bianconera resta complessa: la quota per il titolo è fissata a 17,00.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
 
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
 
	



















