Protti a Tmw Radio: "Come facevano a dire che Chiellini era un problema per la Juventus?"

14.02.2020 21:10 di Luca Cavallero   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Protti a Tmw Radio: "Come facevano a dire che Chiellini era un problema per la Juventus?"

Ai microfoni di Stadio Aperto su Tme Radio è intervenuto l'ex capitano del Livorno, Igor Protti.

Su momento della Juventus: "La Juventus ha fatto un cambio importante nella direzione tecnica ad inizio anno. Nel momento in cui un allenatore nuovo chiede delle cose diverse da quelle fatte con il tecnico precedente è normale che il ritmo non sia altissimo per via delle novità tattiche. Adesso arriva un momento importante con il ritorno della Champions League e la competizione arriva nel momento in cui la Juventus sta faticando, ma sono convinto che gli uomini di Sarri tireranno fuori il massimo nei momenti cruciali".

Su Chiellini: "Dico da tanti anni, anche quando si parlava di Giorgio come uno dei problemi della Juventus che non funzionava, che il giorno in cui Chiellini lascerà la difesa della Juve sarà un gran problema trovare il giusto sostituto. È un difensore straordinario con grande mentalità che trasmette anche ai compagni di squadra. De Ligt è un giovane straordinario, ma Chiellini è insostituibile e la sua assenza indebolisce la Juve".


Igor Protti, ex attaccante, sul Var, il Napoli, la Juventus, Chiellini, Immobile. Luis Alberto, e Massimiliano Allegri. In studio Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini