Pogba, inizio di stagione disastroso

08.09.2022 01:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Pogba, inizio di stagione disastroso
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba ha avuto un inizio di stagione disastroso. Il centrocampista si è infortunato da quando è tornato alla Juventus in estate e ha dovuto affrontare molte polemiche extra-sportive e, come se non bastasse, è stato recentemente costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio. Seguirà un periodo di recupero di sessanta giorni, che potrebbe costargli la Coppa del Mondo in Qatar.

A luglio, Paul Pogba è entrato in infermeria e diversi media in Italia hanno ricordato che da quel momento la Juventus gli ha consigliato di sottoporsi a un intervento chirurgico. Con un tempo di recupero simile a quello che deve seguire ora, il centrocampista sarebbe tornato in campo a ottobre, nella migliore delle ipotesi a fine settembre. Questo sarebbe stato il periodo di recupero perfetto per il club, ma soprattutto per la squadra francese, che avrebbe avuto tutto il tempo di prepararsi per la Coppa del Mondo.

France Info ha recentemente pubblicato alcuni estratti dell'ultimo colloquio di Pogba con gli inquirenti, in cui ha negato tutte le accuse del fratello Mathias, pur ammettendo di aver chiamato un marabut. Quest'ultimo non intendeva in alcun modo danneggiare il suo compagno di squadra Kylian Mbappé, come è stato detto, ma era piuttosto legato a un'associazione che aiuta i bambini.