Pogba, il ritorno si fa attendere: il Monaco frena i tempi del rientro
Il ritorno in campo di Paul Pogba dovrà ancora aspettare. A confermarlo è stato l’allenatore del Monaco, Sébastien Pocognoli, che pur accogliendo con entusiasmo il rientro in gruppo del centrocampista francese, ha invitato alla prudenza: serviranno ancora diverse settimane prima di rivederlo in una partita ufficiale.
Dopo oltre due anni di stop tra squalifica e infortuni, l’ex fuoriclasse di Juventus e Manchester United ha finalmente riassaporato il campo, tornando ad allenarsi con i compagni. Tuttavia, la condizione fisica resta il principale ostacolo.
«È vicino al rientro, ma ci sono ancora delle tappe da percorrere», ha spiegato Pocognoli in conferenza stampa. «Deve allenarsi al 100% per tutta la sessione, cosa che non ha ancora fatto».
Il tecnico ha poi sottolineato l’importanza di non bruciare le tappe per evitare ricadute dopo un’assenza così prolungata. «Penso che siamo ancora su qualche settimana. Da vedere se sarà prima della sosta di novembre o no», ha aggiunto.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
