Pochettino spaventa la Roma: "Lukaku è un'opzione per il Chelsea per l'anno prossimo"
Mauricio Pochettino ha parlato del futuro di Romelu Lukaku, centravanti belga attualmente in prestito alla Roma ma di proprietà del Chelsea. Il manager argentino dei Blues si è così espresso sulla possibilità di riportare il centravanti ex Inter a Londra a partire dalla prossima estate: "Lukaku è un giocatore del Chelsea, quindi sicuramente presteremo attenzione a lui. Per il futuro è un'opzione, ma non abbiamo ancora preso alcuna decisione".
Lukaku, 30 anni, quest'anno ha realizzato 18 reti contando tutte le competizioni disputate con la maglia giallorossa. E' legato da altri due anni di contratto al Chelsea, club che nell'estate 2021 lo acquistò dall'Inter per 113 milioni di euro.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Altre notizie
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

