Pistocchi: "L’Atalanta batte 3:0 la Juventus, ed la conferma che Il calcio è imprevedibile e, a volte, ingiusto"

Pistocchi: "L’Atalanta batte 3:0 la Juventus, ed la conferma che Il calcio è imprevedibile e, a volte, ingiusto"TuttoJuve.com
Oggi alle 21:40Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Anche il giornalista Maurizio Pistocchi ha analizzato la disfatta bianconera sul campo dell'Atalanta nel quarto di finale di Coppa Italia. Le sue parole riportate dall'account X: "L’#Atalanta batte 3:0 la #Juventus, ed la conferma che Il Calcio è imprevedibile e, a volte, ingiusto. Pronti via, con la #Juve che domina e #Carnesecchi che para tutto. Poi #Conceicao colpisce la traversa, e mentre la #Juve gioca l’Atalanta passa: la partita si sblocca perché Fabbri considera punibile il tocco di mano di #Bremer sul cross da distanza ravvicinata di #Ederson e #Scamacca trasforma il calcio di rigore.

#Fabbri è decisivo anche nella ripresa, nella quale la Juve spreca moltissime opportunità, e una netta trattenuta a due mani di #DeRoon su #Cambiaso non viene considerata punibile. Al 77’ veloce contropiede dell’Atalanta con #Kalulu che lascia #Sulemana libero per il 2:0. La partita è ormai finita: la chiude definitivamente un altro errore di #Bremer, che in uscita regala palla alla Dea e #Pasalic non sbaglia. L’Atalanta, con una partita prevalentemente difensiva, segna 3 gol con 4 tiri in porta e va avanti, alla miglior #Juve vista da tempo non bastano 11 tiri totali: solo 2 sono nello specchio, e chi sbaglia così tanto paga".